Sport

Catania, Pellegrino: “Fase cruciale. La linea sarà quella del silenzio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore dell’area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, è intervenuto sul sito ufficiale del club esaminando la situazione societaria e annunciando che, da questo momento, le comunicazioni verranno centellinate.

“Viviamo una fase cruciale per la squadra e per la società, nelle prossime settimane avremo l’occasione di avvicinarci a traguardi importanti sul piano sportivo ed aziendale – afferma -. La SIGI, alla quale rivolgo ancora il mio più sentito ringraziamento, si sta adoperando concretamente e senza sosta con tutti i suoi componenti ed i suoi professionisti al fine di rispettare, con enormi sacrifici di natura economica e personale, tutte le scadenze“.

“L’ordinaria amministrazione è vitale per metterci nelle condizioni di continuare un percorso credibile e costruttivo: svolgeremo sempre il nostro lavoro con la massima abnegazione e determinazione, per rendere felice ed orgogliosa la città di Catania ed in particolare per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi – prosegue -“.

“Il puntuale rispetto degli impegni e dei termini di pagamento odierni è stato fondamentale ed era essenziale per il prosieguo del campionato, in direzione di un auspicabile prossimo futuro roseo ed ambizioso; intanto, nel presente, abbiamo la necessità di mantenere la linea dell’operoso silenzio e pertanto l’attività di comunicazione sarà limitata, fino a nuova disposizione, ai consueti appuntamenti alla vigilia del match e nel post-gara”

LEGGI ANCHE

GRAVINA SUL CALCIO FEMMINILE: “IN CRESCITA. LOTTIAMO PER IL SUO SVILUPPO”

L’articolo Catania, Pellegrino: “Fase cruciale. La linea sarà quella del silenzio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker