Hi-Tech

Arriva Garmin Enduro, lo sportwatch che ridefinisce il concetto di resistenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver presentato uno smartwatch femminile ed elegante come il Lily, Garmin oggi ha svelato invece un dispositivo di segno opposto, dal design "rugged" e sportivo. Il Garmin Enduro è infatti pensato per gli atleti più estremi ed esigenti e punta a garantire il massimo in fatto di durata e resistenza, in tutti i sensi: sia per quanto riguarda la solidità e l'affidabilità costruttiva, sia per quanto concerne la batteria, che vanta un'autonomia incredibile.

Lo smartwatch è disponibile in due varianti dal diametro di 51mm che differiscono per i materiali con cui è stata realizzata la cassa: acciaio o titanio, dal peso di 72 e 65g rispettivamente. Entrambe le versioni sono dotate di un cinturino in nylon elasticizzato per garantire una salda aderenza al polso in tutti gli scenari (cambia solo il colore: grigio per l'acciaio, nero per il titanio).

Il display always on di Garmin Enduro ha una diagonale di 1,4 pollici ed oltre a garantire la massima leggibilità anche in condizioni di luce estreme è in grado di assorbire quella solare per ricaricare la batteria. E infatti uno degli aspetti su cui l'azienda punta maggiormente per pubblicizzare il dispositivo è proprio l'autonomia: quella promessa è pari a ben 80 ore con il GPS attivo, oppure un massimo di 200 giorni in modalità smartwatch.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker