Hi-Tech

Prenotazione vaccini anti COVID-19 online: tutti i portali regione per regione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stiamo finalmente accelerando nella somministrazione dei vaccini anti COVID-19 seppur le quantità siano ancora limitate si stanno via via attivando le piattaforme digitali tramite cui potersi registrare e mettersi in coda. Ultima in ordine temporale è la regione Lombardia che, da oggi 15 febbraio, ha attivato il portale dedicato che permette la registrazione per gli over 80.

Le regioni si stanno muovendo quindi in ordine sparso e le modalità di prenotazione variano a seconda dell'area di residenza; in questo articolo abbiamo così deciso di raggruppare tutti i portali che verranno creati in queste settimane e nei prossimi mesi, fondamentali nella lotta al Coronavirus. Restano attivi numerosi altri canali sul territorio, nelle farmacie e nei presidi dedicati che, per semplificare, non citeremo in questo articolo.

ABRUZZO

Pagina unica per gli abruzzesi che possono già prenotarsi per la vaccinazione, al momento riservata agli ultraottantenni e persone con disabilità e fragilità. Per iscriversi basta il codice fiscale e l'identificativo della tessera sanitaria, in mancanza di quest'ultima il sistema "richiede il completamento manuale dei dati anagrafici, come riportata nell'iscrizione al Servizio Sanitario."


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker