Hi-Tech

iQOO Neo 5: lancio a marzo, prezzi e specifiche | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un nuovo iQOO all'orizzonte: è iQOO Neo 5, presunto successore dell'iQOO Neo 3 5G (ved. immagine in apertura articolo) annunciato la scorsa primavera. Ad anticiparlo è stato un noto leaker cinese che su Weibo ha fornito nelle scorse ore alcune prime indicazioni a riguardo.

Le informazioni condivise, seppur non ancora confermate ufficialmente, sono state suddivise dalla fonte in due distinte categorie:

  • informazioni confermate: iQOO Neo 5 sarà annunciato durante il prossimo mese di marzo e sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 870, l'erede della piattaforma hardware Snapdragon 865 utilizzata proprio sull'iQOO Neo 3 5G. Ulteriori specifiche includono poi un display con tecnologia SuperAMOLED realizzato da Samsung, frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto alla ricarica rapida SuperFlash 3.0 tramite cavo a 88W e wireless a 66W.
  • informazioni da confermare: tra i dettagli ancora da confermare troviamo la batteria da 4.400 mAh, la fotocamera anteriore da 16MP (Sony IMX471) e la tripla posteriore da 48+13+2MP. Ulteriori rumor fanno riferimento poi a doppi altoparlanti e un telaio in alluminio in grado di fornire migliore resistenza e dissipazione del calore.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker