Sport

Infantino su Ghirelli: “Complimenti per quello che sta facendo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Prima dell’assemblea della Lega Pro, che si è tenuta per presentare il piano strategico 2021 – 2024, il presidente FIFA, Gianni Infantino, ha voluto congratularsi con il presidente Francesco Ghirelli per il lavoro svolto fino ad ora.

“Si parte dal passato per programmare il futuro, e io nel campionato di C ho vissuto il passato. Vorrei complimentarmi con il mio amico Francesco Ghirelli per tutto quello che sta facendo: in questo momento delicato la cosa più importante è guardare al futuro, stando attenti alla salute ma garantendo competitività e solidità economica”.

Il numero della FIFA ha commentato anche il nuovo modello presentato durante l’assemblea: “È stato elaborato questo piano strategico, gli ho dato un’occhiata e posso dire che è ambizioso, guarda al domani nel segno dell’innovazione e della trasformazione, rispettando però la storia”.

Infine, Infantino ha voluto sottolineare che “la Lega Pro potrà sempre contare sulla FIFA e sul suo presidente, come io posso contare su di voi”.

LEGGI ANCHE

LEGA PRO, PIANO STRATEGICO 2021 – 2024: ECCO COSA CAMBIA IN SERIE C

L’articolo Infantino su Ghirelli: “Complimenti per quello che sta facendo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker