Sport

GdS – “Lucca e Santana per la rinascita del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“I gol del giovane e la classe dell’espero”. Queste le prime parole dell’articolo di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia che parla della coppia che ha piegato il Bisceglie nello scorso turno.

Il giornalista evidenzia un particolare sulla differenza di età tra i due: quando Santana esordì tra i professionisti Lucca non era neanche nato. In quell’occasione, la partita era Gimnasia Jujuy-San Lorenzo. L’argentino è stato utilizzato al suo esordio in questa stagione da mezzala, come già provato in un allenamento pre-Bisceglie tenuto “segreto” fino all’arrivo delle formazioni ufficiali.

Chi ha beneficiato maggiormente del contributo di Santana in campo è sicuramente Lorenzo Lucca. Il giovane di Moncalieri ha segnato il primo gol proprio grazie al capitano e, nonostante manchino le reti in trasferta, si è ormai consacrato come bomber della squadra: otto gol in 7 partite prendendo a riferimento le sfide di casa dove Lucca timbra quasi sempre il cartellino. Contro la Turris, nel prossimo turno, dovrà però infrangere il tabù.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL VECCHIO E IL BAMBINO DANNO LA SPINTA: MA LA STRADA E’ LUNGA

L’articolo GdS – “Lucca e Santana per la rinascita del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker