Sport

Così all’andata: Palermo, che disastro contro il Bisceglie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT








La gara di andata contro il Bisceglie è stata un vero e proprio incubo per il Palermo. I rosanero venivano da una brutta sconfitta con l’Avellino e da un brutto avvio di stagione, in cui i giocatori di Boscaglia avevano ottenuto un solo punto in tre partite. I pugliesi, invece, erano reduci da una grande vittoria in trasferta contro il Foggia per 3 – 1.

In quella partita ha debuttato in difesa Almici, che ha fornito il primo assist del campionato del Palermo per il primo gol stagionale firmato da Luperini. I siciliani, in emergenza nella retroguardia, hanno deciso di schierare Crivello come difensore centrale. Per i padroni di casa, con in panchina il palermitano Bucaro (esonerato il primo febbraio) l’unico cambio era stato l’esordio fra i pali di Russo, che è diventato il portiere titolare.

L’inizio della partita aveva fatto ben sperare i rosanero, vicini al vantaggio più volte, ma senza riuscire a concretizzare. Il Bisceglie ne ha approfittato segnando due gol in un quarto d’ora con Maimone e Mansour. Il Palermo, stordito dall’uno-due dei pugliesi, non è riuscito a reagire come avrebbe dovuto e potuto.

ECCO IL TABELLINO

BISCEGLIE – PALERMO 2 – 1 | Marcatori: 18′ p.t. Maimone (B), 33′ p.t. Mansour (B), 42′ s.t. Luperini (P)

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; De Marino, Priola, Vona; Giron, Maimone, Cittadino, Pelliccia; Rocco (dal 28′ s.t. Musso), Vitale (al 18′ s.t. Padulano), Mansour (dall’11’ s.t. Sartore).

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Almici, Lancini, Crivello, Corrado (dal 28′ s.t. Floriano s.v.), Odjer (dal 23′ s.t. Broh), Luperini, Kanoute (dal 1′ s.t. Santana), Rauti , Valente (dal 31′ s.t. Silipo), Lucca (dal 1′ s.t. Saraniti).

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE DICHIARAZIONI DI BUCARO

L’articolo Così all’andata: Palermo, che disastro contro il Bisceglie proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker