Hi-Tech

Bowers & Wilkins: nuova Music App per i prodotti audio multi-room Formation

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bowers & Wilkins (B&W) ha rilasciato la nuova applicazione Bowers & Wilkins Music per i dispositivi Android e iOS. L'app permette di gestire tutte le funzioni dei prodotti audio che compongono la gamma Formation, l'ecosistema multi-room realizzato dal produttore britannico. I modelli compatibili sono i seguenti:

  • Formation Audio
  • Formation Bar
  • Formation Bass
  • Formation Duo
  • Formation Wedge
  • Formation Flex

Music supporta vari servizi streaming: al momento gli utenti possono utilizzare Tidal, Qobuz, TuneIn, NTS Radio, Dash Radio e SoundCloud. B&W ha dichiarato che altri verranno aggiunti con cadenza regolare. Gli utenti possono inoltre ricevere suggerimenti personalizzati con brani e playlist scelti incrociando l'offerta di più servizi e l'accesso esclusivo a contenuti curati da B&W.

Nella fase iniziale Music sarà affiancata dall'app Home, già da tempo disponibile per Android e iOS e sviluppata per le operazioni di messa in opera iniziale dei prodotti Formation. Nel corso del 2021 anche queste funzionalità confluiranno all'interno di Music per creare un sistema unificato che comprenderà l'impostazione, il controllo e la gestione dei servizi streaming (Home verrà quindi abbandonata).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker