Hi-Tech

Realme, con Narzo 30 arriveranno anche prodotti dedicati al gaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme punta sul gaming, e lo fa con una serie di accessori della serie Narzo. L'azienda questa settimana ha ufficializzato che gli smartphone Narzo 30 e Narzo 30 Pro sono in arrivo, e la certificazione TENAA ci ha anche svelato design e caratteristiche della versione più costosa. E oggi scopriamo che, a quanto pare, i due dispositivi non arriveranno da soli, ma accompagnati da una nuova categoria di prodotti per il brand.

Il noto leaker Ishan Agarwal ha infatti condiviso su Twitter un'immagine che mostra ben tre accessori della linea Narzo dedicati al gaming: un mouse, un mousepad e perfino un air controller. Il design del mouse ad alcuni potrà sembrare familiare: in effetti sembra molto ispirato a quello del Logitech G502 Hero, uno dei riferimenti del settore. Ci troviamo davanti al frutto di una collaborazione tra le due aziende, o alla copia di un design di successo? Staremo a vedere.

Sul tappetino c'è poco da dire, mentre decisamente interessante e inusuale è la presenza di un air controller, simile a quello di Oculus Quest 2, con tanto di tasto dorsale: se il mouse è un prodotto rivolto alle masse, un controller adatto per la VR si rivolge invece ad una nicchia del mercato, e rappresenta quindi una scelta curiosa da inserire in un primo trittico di prodotti dedicati al gaming.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker