Hi-Tech

Halo Infinite: 343 Industries parla delle novità in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I lavori su Halo Infinite continuano senza sosta e, come preannunciato, 343 Industries ha cominciato a darci qualche dettaglio in più in merito alla componente sandbox del titolo attraverso la pubblicazione di un nuovo filmato in cui Quinn Delhoyo – Lead Sandbox Designer dell'esclusiva Xbox – risponde ad alcune delle domande poste dalla community in merito alle meccaniche del prossimo Halo.

Se volete entrare nel dettaglio di ogni questione vi invitiamo a consultare il video a fine articolo. Noi ci limitiamo ad anticipare alcuni dei temi più interessanti emersi nel corso dei 25 minuti di discussione tra Delhoyo e il Community Manager John Junyszek. Una delle principali novità che verranno introdotte, ad esempio, riguarda la gestione dei veicoli, il cui sistema di guida sarà pesantemente influenzato dai danni subiti.

Questo significa che il comportamento di mezzi come il Warthog – per citarne uno – sarà influenzato dal tipo di danno che gli viene inflitto (danni eccessivi alle ruote renderanno molto difficili le sterzate, per esempio), invece che adottare una semplice barra della vita invisibile che ne comporta la distruzione dopo aver ricevuto tot danni. Insomma, i giocatori potranno scegliere come approcciare il combattimento contro i veicoli per provocare effetti particolari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker