Hi-Tech

Cobra Kai: dalla serie TV al gioco per Android e iOS, preregistrazioni aperte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sebbene la serie TV Cobra Kai abbia preso vita come progetto Youtube Original, la piattaforma di Google non è riuscita a creare una base di affezionati, che è arrivata solamente dopo il passaggio a Netflix con la fine della seconda stagione. A quel punto i risultati d'ascolto sono impennati, le prime due stagioni sono state talmente seguite da far schizzare Cobra Kai nella lista dei 10 contenuti più visti su Netflix negli ultimi mesi del 2020.

La terza stagione sarebbe dovuta arrivare il 7 gennaio ma, come forse ricorderete, sull'onda del successo la piattaforma streaming decise di anticiparla di una settimana, scelta che non ha fatto altro che concretizzare gli ottimi risultati. Tutto questo preambolo per dire che Cobra Kai sarà un videogioco per il segmento mobile, notizia che si era già diffusa con l'arrivo del primo trailer a gennaio e che ora acquista concretezza con l'apertura dei pre-ordini nei rispettivi store Android e iOS.

Appare subito chiaro che ci troveremo di fronte ad un fighter card-game di tipo free-to-play, aspettiamoci dunque la solita e immensa mole di contenuti in-app per accelerare i progressi e la necessaria presenza di una connessione di rete per poter giocare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker