Sport

Cesena, salgono a 21 i contagiati: le parole del ds Zebi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una situazione che rischia di complicarsi sempre più. Il Cesena è stato colpito dal Covid in maniera ingente e la squadra bianconera salterà anche il match contro il Gubbio: è la terza partita consecutiva. Intervistato da TuttoC.com, il direttore sportivo Moreno Zebi ha fatto il punto sulla situazione.

“Abbiamo avuto dei casi – afferma -, il virus è entrato nel nostro spogliatoio e chiaramente in una squadra di calcio il propagarsi è stata una cosa rapida e numericamente significativa. Nessuno è fuori pericolo. Contagiati? Se contiamo l’intero gruppo squadra sono stati 21 intendendo tecnici, sanitari e calciatori. La Lega ha ratificato il rinvio della partita con il Gubbio, siamo vincolati all’ASL e stiamo facendo allenamenti su base individuale”. Circa 5 giorni fa i contagiati erano arrivati a 18, ma il numero continua a salire in modo preoccupante.

Domani sarà effettuato l’ennesimo giro di tamponi per vedere se la situazione è migliorata: “Speriamo passi tutto presto. Aspettiamo gli ulteriori test che faremo nei prossimi giorni, siamo comunque legati ad un dispositivo dell’ASL Romagna che ci costringe a rallentare le attività. Se usciamo da questa settimana con un quadro stabilizzato allora si può pensare a riprendere“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BISCEGLIE: BOSCGLIA IN CONFERENZA STAMPA / VIDEO

L’articolo Cesena, salgono a 21 i contagiati: le parole del ds Zebi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker