Sport

Pelagotti guarda avanti: “Io e il Palermo ci rialzeremo, no al vittimismo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




“Mi rialzo subito insieme al Palermo”. Parola di Alberto Pelagotti, protagonista di un’intervista realizzata da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport in cui ripercorre i momenti del clamoroso errore contro l’Avellino ma guarda anche avanti, alla necessità di trovare riscatto per sé stesso e per il Palermo.

Pelagotti si prende le proprie responsabilità (“improvvisamente ho visto la palla in rete, non dovevo farla rimbalzare”) ma aggiunge: “L’unico modo per reagire? Liberarsi da qualsiasi segno di vittimismo. Le critiche fanno parte di ogni sport e bisogna accettarle, anche perché se non sei bravo ad assimilarle non puoi scendere in campo”.

E dopo l’errore, la squadra ha sostenuto il proprio portiere al ritorno in campo, a cominciare dal giovane Fallani che scalpita sì per potersi mettere in mostra ma è stato comunque il primo a confortare Pelagotti. Uno spirito che Pelagotti che chiede a tutto il gruppo anche contro il Bisceglie: “Uniti e compatti ne veniamo fuori. Bisogna mettere in pratica quello che – gol a parte – abbiamo dimostrato contro Ternana e Avellino”.

LEGGI ANCHE

ALMICI NON SI ALLENA: NUOVO PROBLEMA AL GINOCCHIO

“IL PALERMO IN CASA É… SENZA DIFESA”

TEDINO: “IL PALERMO E’ IN BUONE MANI”

PALERMO – BISCEGLIE IN CHIARO SU ANTENNA SUD

L’articolo Pelagotti guarda avanti: “Io e il Palermo ci rialzeremo, no al vittimismo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker