Sport

Palermo – Bisceglie, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO L’11 FEBBRAIO, ORE 14.29). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bisceglie, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 13 febbraio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi (Marconi), Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti (Broh), Valente; Lucca.

IndisponibiliAlmici, Odjer 

Squalificati: /

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.

Indisponibili: /

Squalificati: /


Roberto Boscaglia sta pensando di tornare al 4-2-3-1, vista l’assenza importante di Odjer e considerato anche il tipo di avversario che arriva al “Barbera”. Il tecnico non può contare su Almici (nuovo problema fisico) ma recupera Marconi e potrebbe schierarlo dal primo minuto.

DIFESA: in porta, nonostante il gravissimo errore di Avellino, c’è ancora Pelagotti. A destra gioca Accardi mentre a sinistra torna Crivello. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Palazzi e Somma, ma Marconi si è allenato in settimana con i compagni e potrebbe giocare dall’inizio.

CENTROCAMPO: De Rose e Luperini sembrano sicuri del posto, poi dal modulo dipende la presenza o meno di Broh. Odjer è ancora out per problemi fisici.

ATTACCO: Rauti dovrebbe tornare dal primo minuto dopo tre partite per occupare il posto sulla trequarti. Sugli esterni ci dovrebbero essere ancora Kanoute, a destra, e Valente, a sinistra. Lucca torna dalla squalifica e si riprende la maglia da titolare come unica punta.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “IO E IL PALERMO CI RIALZEREMO”

“IL PALERMO IN CASA É… SENZA DIFESA”

GHIRELLI: “IL PALERMO È LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO”

L’articolo Palermo – Bisceglie, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker