Sport

Francavilla, il ds Fernandez: “Catania? È da primi quattro posti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Mariano Fernandez, è intervenuto ai microfoni di tuttocalciocatania.com e ha commentato la prossima sfida fuori casa contro il Catania esaltando e mettendo in guardia sul valore dell’avversario: “Di sicuro l’avversario possiede una rosa di grande qualità e sta disputando un ottimo campionato. Ha un valore da primi quattro posti in classifica. Per noi è sempre un piacere confrontarci con squadre così forti, piazze con tradizioni come Catania”.

Cerchiamo di preparare al meglio la partita – prosegue e di ottenere il massimo risultato possibile. Ai ragazzi dico sempre di ragionare gara dopo gara, affrontando ogni incontro come fosse l’ultimo. Sarà una partita complicata sabato considerando il livello del Catania, ma proveremo ad essere all’altezza”.

“La squadra sta bene. Stiamo facendo buone cose in termini di punti e prestazioni dopo un avvio di campionato complicato. I ragazzi crescono, la squadra è giovane ma di qualità. Siamo competitivi e possiamo giocarcela con tutti. Mister Trocini lavora molto bene, dando un’identità di gioco ben precisa”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLEGRINO: “C’E’ TANTO ENTUSIASMO”

 

L’articolo Francavilla, il ds Fernandez: “Catania? È da primi quattro posti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker