Hi-Tech

Xiaomi conferma con un teaser, i nuovi Redmi Note 10 sono vicini: lancio a marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha inaugurato il 2021 presentando il suo nuovo flagship Mi 11, con la presentazione dedicata alla versione Global che abbiamo seguito live due giorni fa, e una disponibilità sul nostro mercato indicata per inizio marzo. E proprio marzo potrebbe essere il mese giusto per altri arrivi importanti nel catalogo del colosso cinese: non parliamo solo di Mi 11 Pro e Mi 11 Lite, ma anche di quella serie che forse più di tutte ha contribuito all'affermazione della galassia Xiaomi sul mercato internazionale.

Stiamo parlando dei nuovi Redmi Note 10, dispositivi destinati a proseguire una dinastia che proprio ieri ha festeggiato il raggiungimento di un traguardo importante, a testimonianza dell'enorme successo riscosso dalla serie in questi anni: 200 milioni di smartphone venduti in totale, una cifra praticamente raddoppiata rispetto a quella registrata l'anno scorso. La famiglia Redmi Note 9 ha saputo raccogliere l'eredità dei suoi predecessori, con Redmi 8 che addirittura si era rivelato lo smartphone più venduto di tutti (dopo gli iPhone) nel Q4 del 2019, e per questo c'è grande curiosità verso Redmi Note 10.

E a quanto sembra non bisognerà aspettare molto per conoscere la nuova generazione di dispositivi: Manu Kumar Jain, VP Global di Xiaomi, ha comunicato su Twitter – con toni ovviamente entusiastici, si parla addirittura di "salto quantico" in termini di innovazione- che i nuovi Redmi Note 10 sono pronti ad arrivare. Quando? Presto, molto presto: ad inizio marzo. Mancano indicazioni più precise, al momento, ma considerando che la data è vicina, aspettiamoci di riceverle presto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker