Sport

Reggina – Entella: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Scontro diretto salvezza in Serie B: la Reggina (reduce da tre risultati utili) sfida l’Entella (che invece ha perso tre delle ultime 4 partite). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 19.00 di mercoledì 10 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky. Per seguirla da sito o app basterà accedere invece al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La partita sarà acquistabile singolarmente e visibile in streaming su LIVENow per utenti residenti all’estero.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DI GIORNATA

L’articolo Reggina – Entella: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker