Hi-Tech

Opel Combo-e Life, il monovolume diventa elettrico: sino a 280 Km di autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Opel Combo-e Life è la versione a batteria del noto monovolume Combo Life. Dotato di una o due porte laterali scorrevoli, è disponibile in due misure: 4,4 metri o XL da 4,75 metri, entrambe con cinque o sette posti. Nelle concessionarie arriverà in autunno. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo modello a batteria.

SINO A 280 KM DI AUTONOMIA

Opel Combo-e Life è un mezzo adatto sia alle famiglie numerose sia alle compagnie di taxi. Rispetto alle varianti endotermiche, design e dotazioni non cambiano. La vera novità, ovviamente, è la presenza del powertrain elettrico. Troviamo la ben nota unità da 100 kW (136 CV) e 260 Nm di coppia che permette di spingere l'auto alla velocità massima di 130 Km/h (limitata elettronicamente). L'accelerazione da 0 a 100 Km/h richiede 11,2 secondi.

Ad alimentare il tutto una batteria da 50 kWh che permette al Combo-e Life di poter disporre di un'autonomia sino a 280 Km secondo il ciclo WLTP (GUIDA) L'accumulatore può ricaricare in corrente continua sino a 100 kW o sino a 7,4 kW in corrente alternata. Tra gli accessori è possibile richiedere il caricatore trifase da 11 kW.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker