Hi-Tech

I presunti Xiaomi Black Shark 4 certificati in Cina, c'è anche il Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Due modelli della famiglia Xiaomi Black Shark 4 sono appena stati avvistati in Cina presso il solito TENAA: al momento per un modello, probabilmente il Black Shark 4 "liscio" sono emerse solo le immagini, (link VIA in fondo all'articolo) che però lasciano supporre che non si tratterà della proposta più pregiata. Più precisamente, si nota che lo scanner di impronte digitali è posizionato sul lato del dispositivo, evidenziando quindi una forte probabilità che il display sia con tecnologia LCD; ormai negli OLED lo standard è lo scanner sotto al display stesso.

Per il resto, dalle foto vale la pena osservare che:

  • La fotocamera anteriore dovrebbe essere in centro, in stile Samsung Infinity-O.
  • Il lato con lo scanner di impronte/pulsante di accensione sembra piuttosto affollato, con ben quattro pulsanti fisici aggiuntivi posizionati in modo simmetrico rispetto al centro. È molto probabile che si tratti di tasti dedicati ai videogiochi.
  • Il bilanciere del volume si trova invece sull'altro lato.
  • Il… "gruppo ottico" posteriore si sviluppa orizzontalmente in centro, con una forma spigolosa che ricorda il logo Black Shark. Sembra contenere tre fotocamere in tutto, oltre al flash LED.

La documentazione non aggiunge praticamente nulla tranne un nome in codice, ovvero PRS-A0.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker