Hi-Tech

Huawei, il CEO conferma la volontà di non vendere la divisione smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ren Zhengfei, fondatore e amministratore delegato di Huawei Technologies, ha affermato di aver sollecitato l'amministrazione del neo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, affinché possa mettere in atto una politica più aperta nei confronti delle aziende cinesi.

Stando a quanto riportato dal South China Morning Post, il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazione al mondo e produttore di smartphone più venduti in Cina spera di evitare di essere trascinato nel vortice della geopolitica. Questa intervista pubblica di Zhengfei è stata la prima da quando Biden è entrato in carica il mese scorso.

“La nostra azienda non ha l'energia per essere coinvolta in questo vortice politico. Ci sforziamo di realizzare buoni prodotti e ci auguriamo che il governo degli Stati Uniti possa avere una politica più aperta a vantaggio delle società americane e dello sviluppo dell'economia statunitense".


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Monclick a 633 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker