Hi-Tech

Fitbit: Metriche di Benessere anche per Charge 4, Versa 2 e Inspire 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fitbit ha comunicato che le Metriche di Benessere, una funzione per il momento consultabile soltanto sui wearable di fascia alta Sense, di cui potete leggere la recensione tramite questo link, e Versa 3, arriveranno anche su Charge 4 (qui la prova completa), Inspire 2 e Versa 2.

Tramite questo menu si possono tracciare diversi parametri, tra cui frequenza respiratoria, variabilità del battito cardiaco, battito cardiaco a riposo, temperatura cutanea e SpO2.

Chi ha l’applicazione Fitbit e uno dei dispositivi sopracitati potrà dunque consultare i dati relativi all’ultima settimana, come succedeva per i più recenti Sense e Versa 3 a partire dalla fine dello scorso anno, mentre chi ha sottoscritto l’abbonamento a Fitbit Premium potrà monitorare anche la variazione temporale dei dati, in modo da tenere traccia del proprio stato di salute e di eventuali cambiamenti nel tempo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker