Hi-Tech

Facebook sta sviluppando un servizio di chat audio simile a Clubhouse

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook sta sviluppando un servizio di chat audio simile a ClubHouse, la sempre giù popolare app che mette la voce al centro della comunicazione, fondata a marzo dello scorso anno dalla Alpha Exploration, startup guidata da Rohan Seth e Paul Davison. Secondo alcune stime, Clubhouse avrebbe già superato i sei milioni di iscritti in costante aumento grazie all’attenzione mediatica che sta attirando.

Secondo quanto riportato dal New York Times, che cita due persone a conoscenza dei fatti, la società di Mark Zuckerberg avrebbe deciso di realizzare un servizio che offra la possibilità di interazione vocale in tempo reale tra utenti all'interno di cosiddette Room per "espandersi in nuove forme di comunicazione".

Lo stesso Zuckerberg si è iscritto a Clubhouse partecipando nei giorni scorsi anche ad una discussione su realtà aumentata e virtuale. Anche Elon Musk non ha resistito al fascino di questa applicazione. I dirigenti di Facebook, stando a quanto riportato, avrebbero ordinato ai dipendenti di creare un prodotto simile che sarebbe già nelle sue prime fasi di sviluppo. Nessun commento, al momento, sia da parte di Facebook che di Clubhouse.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker