Sport

Bari, il nuovo direttore sportivo potrebbe essere un ex Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Bari si sta ancora assestando dopo lo scossone che ha coinvolto sia la dirigenza, con l’allontanamento del direttore sportivo Romairone, che la panchina, con l’esonero di Gaetano Auteri. Se il nuovo allenatore è stato trovato (Massimo Carrera), si sta ancora cercando il d.s. e potrebbe essere un ex Palermo.

Secondo quanto riportato da TuttoBari.com, in lista ci sarebbero Daniele Faggiano e Fabio Lupo. Ancora, però, non ci sarebbero stati contatti con i diretti interessati; la società pugliese, infatti, non avrebbe fretta di scegliere per evitare qualsiasi altro errore. Di sicuro si tratta di profili molto importanti.

Faggiano, ancora legato contrattualmente al Genoa ma “esonerato”, è stato d.s. del Palermo dall’estate 2016 fino a dicembre dello stesso anno, per poi andare a fare le fortune del Parma. Lupo, invece, che è stato calciatore del Bari insieme a Carrera, ha trascorso sette mesi nel capoluogo siculo, tra il 2017 e il 2018, per poi essere esonerato da Maurizio Zamparini con la squadra al terzo posto in Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ODJER OUT. PROBLEMI PER ALMICI 

FOSCHI: “KJAER AL PALERMO? ANDAI IN DANIMARCA…”

L’articolo Bari, il nuovo direttore sportivo potrebbe essere un ex Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker