Hi-Tech

Alexa per iOS si aggiorna: supporto modalità Chiaro e Scuro e non solo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app Alexa per iOS si è aggiornata nelle scorse ore introducendo duei novità. La prima è il supporto alla modalità Chiaro e Scuro, funzione che consente agli utenti di scegliere quale tipo di colore utilizzare per l'interfaccia utente dell'app. La gestione cromatica seguirà automaticamente le impostazioni di sistema di iOS

Il secondo cambiamento, invece, è il supporto a Dynamic Type, funzionalità introdotta per la prima volta da Apple nel 2013 insieme ad iOS 7. Grazie a quest'ultima aggiunta, il font dell'app si adatterà automaticamente alle impostazione di iOS, non costringendo così gli utenti a regolarlo manualmente.

Entrambe le aggiunte sono parte dell'ultimo aggiornamento rilasciato nelle score sull'App Store e che ha portato l'app di Amazon alla release 2.2.401007.0. Il supporto al tema scuro dovrebbe arrivare in seguito anche sull'app Android. A seguire il link per il download.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker