Sport

Sorrentino consola Pelagotti: “Avrà incubi per tante notti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stefano Sorrentino, ex leggenda del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubbica riguardo l’errore di Pelagotti che è costato la sconfitta ai rosa contro l’Avellino. L’ex numero uno rosanero consola il portiere mettendo a nudo le sue emozioni e paragonandole a quelle vissute contro il Bologna nel 2013. Anche Sorrentino infatti fu protagonista di una papera clamorosa.

“Capisco lo stato d’animo di Alberto che se lo sognerà per tante notti – ha dichiarato -. Ma non si deve preoccupare di nulla, solamente con il lavoro e pensando positivo si scrollerà di dosso un errore che può capitare. Dovrà cercare di isolarsi: indietro non si torna, ma andando avanti ci si può riscattare”.

“Dopo la partita ci siamo scambiati dei messaggi – prosegue Sorrentino -, mi ha chiesto se avessi visto il suo errore e gli ho risposto di sì perché stavo proprio vedendo la partita. Gli ho scritto che deve tenere testa alta, petto in fuori e avanti tutta. Meglio un errore grosso che tanti piccoli. Per vincere la guerra devi passare da tante battaglie e alcune può capitare di perderle”.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI, SOLIDARIETA’ PER QUELLA PAPERISSIMA. MA QUELLA FRASE A CALDO…

L’articolo Sorrentino consola Pelagotti: “Avrà incubi per tante notti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker