Sport

GdS – “Palermo, i cambi non funzionano. Il ritorno è già un flop”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il girone di ritorno per il Palermo è già un flop. Una delle più grandi differenze rispetto a quello d’andata è il mancato apporto della panchina rosanero: i subentranti sono stati incapaci di incidere sul risultato finale.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che le gerarchie di Boscaglia hanno fatto perdere terreno ad alcuni dei senatori del gruppo rosanero, che una volta chiamati in causa non riescono più a essere decisivi. La gara di Avellino ne è l’emblema: il tecnico ha fatto cambi offensivi, ma nessuno è stato in grado di creare il ben che minimo pericoloso per la porta avversaria.

I cambi di Boscaglia seguono un filo logico ricorrente: tra il 60′ e il 65′ entra Rauti, negli ultimi 20 minuti entra Silipo e, se necessario, negli ultimi 5/10 minuti entra Floriano, e poi c’è la staffetta tra Lucca e Saraniti. Cambi che non danno l’effetto sperato fino a questo momento e che contribuiscono al disastro rosanero nel girone di ritorno, nelle prime quattro partite peggiore anche al pessimo inizio di stagione.

In totale, dal giro di boa del campionato, il Palermo ha raccolto solo tre punti. Contro le stesse squadre, nel girone d’andata ne aveva ottenuto uno in più.

LEGGI ANCHE

“PELAGOTTI, SOLIDARIETÀ PER LA PAPERISSIMA”

PALERMO, UN DISASTRO IN… RIMA BACIATA

L’articolo GdS – “Palermo, i cambi non funzionano. Il ritorno è già un flop” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker