Hi-Tech

GALAX NVIDIA RTX 3090 HOF: prezzi fuori controllo, costa quasi 3000 euro!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che il prezzo delle schede grafiche AMD e NVIDIA di ultima generazione sia ormai fuori controllo – soprattutto per una questione legata alla scarsa disponibilità – non è ormai una novità e ne abbiamo discusso in diverse occasioni; nonostante questo, però, vedere i prezzi di listino alle stelle dei nuovi modelli fa sempre discutere in quanto portano sicuramente a una perdita di interesse nell'utenza, anche in quella fascia di mercato che solitamente non ha particolari problemi di budget.

L'ultima conferma giunge (purtroppo) dalla recente linea Galax GeForce RTX 3090 HOF annunciata la scorsa settimana, senza dubbio tra le più valide e interessanti soluzioni custom con chip NVIDIA, ma probabilmente destinata a pochi fortunati tester e recensori.

La serie Galax GeForce RTX 3090 HOF è già disponibile in preordine sul mercato australiano a prezzi che possiamo definire senza problemi folli, arrivando a toccare i 4.499 dollari australiani (circa 2.900 euro) per il modello GALAX RTX 3090 HOF Limited Edition che, tra l'altro, non rappresenta neanche la variante più spinta proposta dall'azienda.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker