Hi-Tech

Due mesi con Realme 7 5G: la nostra prova sul lungo periodo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

"Facile usandoli per una settimana, ma se poi fosse il telefono da tutti i giorni le cose sarebbero ben diverse". Non ricordo testualmente le parole ma il senso era quello ed è una critica che mi è stata rivolta dopo uno degli ultimi contenuti che realizzai sul panorama dei medio gamma Android. Per la precisione questo: "Per una cosa il 2020 non è da buttare e forse non ce ne siamo resi conto"

In tutto l'articolo parlavo di come con meno di 300 Euro ci si potesse portare a casa un signor smartphone, con davvero poche rinunce pratiche rispetto alle fasce di prezzo più alte. Bene, espandendo il concetto espresso giustamente da uno di voi, alcuni smartphone medio gamma sarebbero validi solo all'apparenza, nelle specifiche magari, ma nel lungo periodo uscirebbero irrimediabilmente alcune magagne non trascurabili.

E' vero, o per lo meno è un dubbio plausibile ma soprattutto un dubbio al quale difficilmente avrei potuto dare risposta se non per sentito dire. Poi è arrivato dicembre, non ci sono stati nuovi lanci e mi son ritrovato, quasi per caso lo ammetto, ad utilizzare per un periodo molto lungo Realme 7 5G, che fortunatamente è anche uno dei medio gamma che mi è piaciuto di più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker