Hi-Tech

Abarth, l'auto si può provare con la realtà virtuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ai tempi del Covid molte case automobilistiche stanno utilizzando sempre di più gli strumenti digitali per interfacciarsi con le persone. Abarth ha voluto fare qualcosa di più, offrendo ai potenziali clienti l'opportunità di poter effettuare un test drive virtuale utilizzando un visore per la realtà virtuale. Al momento si tratta di una sperimentazione limitata ad alcune zone del Regno Unito che permette di provare le sensazioni a bordo della 595 Scorpioneoro in maniera differente dal solito.

Il marchio invia a casa una cassa contenente il visore Oculus Quest con delle cuffie Bose. Inoltre, alle persone vengono spediti pure alcuni gadget firmati Abarth. All'interno del visore VR è precaricato un filmato di circa 3 minuti che consente di "salire virtualmente" a bordo dell'auto e di provare le sensazioni che offre questa sportiva sulle strade più suggestive del Galles del Nord. Le strade che si percorreranno sono state scelte grazie al contributo della community dei proprietari Abarth in virtù del loro fascino.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 458 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker