Hi-Tech

realme, c'è Narzo 30 in arrivo. Intanto la serie raggiunge i 3 milioni di utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Narzo è stata lanciata da realme lo scorso maggio, ed ha visto nascere la seconda generazione poco dopo, con Narzo 20 che è arrivato a settembre assieme al 20 Pro e 20 A. Ora sembra essere arrivato il momento di un nuovo dispositivo, che a quanto pare è molto vicino ad essere svelato, e che poco sorprendentemente si chiamerà Narzo 30: considerando i precedenti probabilmente non arriverà da solo, ma accompagnato da altre due varianti (Narzo 30 Pro e 30 A, presumibilmente, se dovesse essere replicato lo schema di Narzo 20).

Nessun rumor: la notizia ce la fornisce l'azienda stessa, che ha aperto un sondaggio nel proprio forum proponendo di scegliere tra sei opzioni diverse per la confezione.

Una scelta che coinvolge la community e che idealmente vuole sottolineare il modo con cui realme concepisce la serie Narzo, pensata per offrire prodotti che vadano incontro alle esigenze del pubblico per quanto riguarda la fascia media e bassa del mercato. Per ora, però, non del pubblico occidentale: tra la prima generazione composta da Narzo 10 e 10 A, e la seconda costituita invece da Narzo 20, 20 A e 20 Pro, realme ha già piazzato 3 milioni di unità in meno di un anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker