Sport

Potenza, dg Scalese: “Arbitri poco efficienti e i ragazzi piangono”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo la sconfitta subita contro il Foggia, il direttore generale del Potenza, Manuel Scalese, ha rilasciato delle dichiarazioni deluse in conferenza stampa, criticando la stagione in corso e le direzioni arbitrali.

I tifosi saranno stufi di sentire sempre gli stessi argomenti, sono il primo a essere in imbarazzo, termine che ho usato anche nella lettera indirizzata al presidente della Lega Pro Ghirelli e al designatore degli arbitri Damato. Sono 22 giornate che non riusciamo a esprimere il nostro gioco, disputare una gara alla pari perché oltre all’ostacolo sportivo c’è anche quello sistematico della quaterna arbitrale”.

Il terzo campionato italiano merita quaterne arbitrali efficienti e professionali – prosegue Scalese -, i ragazzi stanno piangendo nello spogliatoio perché vogliono dare tutto. Non ci sono solo gli episodi dubbi in area di rigore. È anche la scriteriata gestione dei cartellini, con un metro di giudizio mai uniforme, che pesa anche più degli episodi”.

Il direttore generale valuta anche di non scendere più in campo. “Si, a questo punto è inutile fare sacrifici, dopo un secondo allenatore il club ha ingaggiato anche un terzo tecnico, dal profilo altissimo. Espulsioni? Chiederò al quarto uomo perché sono stato allontanato. Perché sembra che la quaterna arbitrale punti gli occhi solo sulla panchina del Potenza. Questo atteggiamento prevenuto e preventivo deve finire, diciamo basta, siamo stanchi” ha concluso.

LEGGI ANCHE 

TERNANA, LUCARELLI: “VOGLIA DI RISCATTO DOPO TRE ANNI DELUDENDTI”

L’articolo Potenza, dg Scalese: “Arbitri poco efficienti e i ragazzi piangono” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker