Sport

Corsport – “Boscaglia rilancia. Ma per il Palermo la fatica è doppia, anzi tripla…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Voglio un piazzamento importante. Il Palermo deve pensare in grande”. Il titolo del Corriere dello Sport dedicato ai rosanero cita le parole speranzose del tecnico Roberto Boscaglia. Un articolo in cui vengono presentati i temi della sfida di Avellino (e le ultime di formazione), ma con una prospettiva che si allarga anche al futuro del progetto sportivo e societario del club siciliano.

Salvatore Geraci spiega come per il Palermo la fatica sia doppia. Anzi tripla: “Intanto, l’Avellino che è già un ostacolo non indifferente; poi la necessità di salvare il campionato con l’approdo ai playoff, ultima idea di grandezza in una stagione con poche note positive; e infine quella di capire su quali giocatori contare per il futuro”. Senza dimenticare i punti interrogativi sul fronte della società, che dopo l’uscita di scena di Di Piazza deve trovare il suo equilibrio: “Nuovo socio o passare la mano”, sottolinea Geraci.

Intanto l’Avellino, però. E senza il capocannoniere Lucca, squalificato, c’è un dubbio in attacco: Boscaglia potrebbe rilanciare Saraniti, ma si fa strada anche l’idea di Rauti, ventenne di prospettiva che per Boscaglia “può fare la prima punta”. A meno che il tecnico non impieghi entrambi (e sarebbe un’autentica rivoluzione).

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA ALLA VIGILIA DEL MATCH

LE PROBABILI FORMAZIONI

RAJKOVIC E QUELLA SERIE A SFIORATA

L’articolo Corsport – “Boscaglia rilancia. Ma per il Palermo la fatica è doppia, anzi tripla…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker