Sport

Boscaglia: “Il gol ci ha stordito. Dovevamo fare di più per recuperare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare la sconfitta dei rosa in casa dell’Avellino, arrivata dopo un’incredibile papera di Pelagotti, che ha subito un gol direttamente da un rinvio da centrocampo del palermitano Silvestri.

“Hanno provato a chiuderci tutti gli spazi sin dall’inizio – afferma Boscaglia -. Non è facile, non siamo stati bravi a scardinarli, dovevamo fare meglio, ma non è una questione di carattere. Prendere gol così dopo aver condotto la partita bene può stordirti un po‘. Abbiamo provato a creare situazioni, ma loro sono stati bravi a spezzettare il gioco. Sicuramente non era una partita da perdere”.

Partita persa per un’incredibile rete da centrocampo: “Il gol subito da Pelagotti? Purtroppo sono cose che succedono. Sicuramente dovevamo fare qualcosa in più per provare a recuperare. Lui sentirà il peso ma dobbiamo essere bravi a non farglielo sentire, difficile fare commenti”.

Molte sorprese nell’undici titolare: “Crivello fuori per scelta tecnica, era stanco. Odjer non stava molto bene, ha preso un colpo che non gli ha consentito di giocare. Lavoriamo per rientrare subito in zona playoff. Sicuramente non è una sconfitta salutare, bisogna andare avanti e lavorare. Non abbiamo mai sofferto, ci siamo studiati molto. Perderla è stato un colpo duro”.

“Normalmente chi fa gol in queste partite chiuse alla fine le porta a casa. Abbiamo fatto troppo poco negli ultimi 30 metri, ma la squadra ha giocato con molta forza e volontà. Cerchiamo di posizionarci con un piazzamento importante, gli obiettivi non sono gli stessi dell’inizio del campionato. Bisogna vincere le partite, costruiamo tanto ma facciamo pochi gol”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L’articolo Boscaglia: “Il gol ci ha stordito. Dovevamo fare di più per recuperare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker