Sport

Avellino, Braglia: “Gol fortunoso, ma gara equilibrata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo la vittoria della sua squadra oggi, nel match di Serie C contro il Palermo, l’allenatore biancoverde Piero Braglia è intervenuto nella conferenza stampa post partita evidenziando le sue impressioni sulla gara.

Questa vittoria ci dà una continuità importante. Oggi, al di là del gol fortunoso, la gara è stata equilibrata. Loro hanno pressato i primi 20 minuti, poi abbiamo tenuto noi il pallino del gioco. Dopo il gol non siamo stati bravi a chiuderla e rischiavamo di buttare all’aria tutto”.

L’allenatore ha poi parlato della corsa al Bari: “A me parlare tanto per parlare non mi va. Noi guardiamo gara dopo gara, siamo a -1 dal Bari, siamo vivi ed è importante. Ogni tanto ci dicono che giochiamo male? Non ci interessa, siamo contenti di quello che stiamo facendo”.

E’ stata una partita difficile – prosegue Braglia -, giocare in queste condizioni non è mai facile ma abbiamo messo il cuore e abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali. Il terreno era molto insidioso e c’era il vento che dava fastidio, ma abbiamo accorciato sul Bari e siamo contenti”.

Infine un pensiero sulla prossima gara di sabato contro la Juve Stabia: “Ennesima sfida difficile, affronterò una squadra e una società che mi hanno dato tanto e che porterò sempre nel cuore. Ma non c’è spazio per i sentimentalismi”. 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Avellino, Braglia: “Gol fortunoso, ma gara equilibrata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker