Sport

GdS – “Palermo, ad Avellino per tornare a correre. Serve la svolta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo torna a viaggiare e spera di sconfiggere la ‘nostalgia’ di casa“. Scrive così Benedetto Giardina sulla pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che le prestazioni dei rosa, lontano dal “Barbera”, non sono state all’altezza e contro l’Avellino cercano la partita della svolta.

Tra le squadre che lottano in zona playoff, solo la Juve Stabia ha raccolto meno successi esterni del Palermo. Quello dei rosa è il secondo peggior attacco da trasferta di tutto il girone e, anche se le reti subite sono poche, il bilancio è negativo. Gli uomini di Boscaglia hanno raccolto dieci punti su nove partite in trasferta, il quattordicesimo rendimento del Girone C.

Il Palermo, fuori casa, ha battuto solo Cavese e Juve Stabia, poi sono arrivati tanti pareggi che non muovono la classifica. Il problema dei rosa è il gol: sono solo cinque quelli segnati lontano dal “Barbera”. Cinque trasferte su nove si sono concluse senza andare a segno, con tre pareggi e due sconfitte.

L’Avellino, in casa, nelle ultime quattro partite non ha mai subito gol, quindi al Palermo serve davvero la prestazione della svolta per tornare a correre.

LEGGI ANCHE

RAJKOVIC, IL PALERMO E QUELLA SERIE A SFIORATA

L’articolo GdS – “Palermo, ad Avellino per tornare a correre. Serve la svolta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker