Sport

Champions League 2021/2024, Sky acquista i diritti: 16 match su Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sarà soprattutto Sky a trasmettere le partite europee di calcio per i prossimi tre anni. Lo ha annunciato la stessa azienda di broadcasting, video e telecomunicazioni questa mattina. Sky ha infatti affermato di aver acquisito i diritti televisivi per la messa in onda dal 2021 al 2024 delle partite di Champions League. Trasmetterà nel triennio 121 delle 137 partite stagionali della competizione europea più importante. Chi trasmetterà le restanti 16 gare? Saranno invece esclusiva della piattaforma on demand Amazon Prime. Inoltre, l’accordo prevede anche che Sky acquisisca tutte le 282 partite a stagione della Europa League e della Europa Conference League: un terzo torneo che debutterà ufficialmente la prossima stagione.

Champions League su Sky e Amazon: le parole del vicepresidente esecutivo

In una nota pubblicata da Sky, Marzio Perrelli, Executive Vice President Spor conferma l’acquisizione: “Sky racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni. Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto”.

“I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee – prosegue -, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno” conclude il comunicato.

LEGGI ANCHE

SERIE A, 21A GIORNATA: L’INTER BATTE LA FIORENTINA (2-0)

L’articolo Champions League 2021/2024, Sky acquista i diritti: 16 match su Amazon proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker