Hi-Tech

iPhone 12 Pro: la domanda non cala. SE 3 arriverà solo nel 2022 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il successo di iPhone 12 Pro non accenna a calare e anche le nuove note per gli investitori pubblicate da JP Morgan – a cura dell'analista William Yang e condivise da AppleInsider – sembrano certificare il buono stato di salute degli ultimi top di gamma Apple.

La domanda complessiva degli iPhone di nuova generazione (e non solo) dovrebbe rimanere in linea con le aspettative nel corso dei primi 2 trimestri del 2021 (circa 56 milioni nel Q1 e 41 milioni nel Q2), tuttavia dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la composizione del totale. Secondo Yang, infatti, iPhone 12 Pro Max dovrebbe cominciare a guadagnare sempre più peso assieme a 12 Pro (una delle proposte più equilibrate di Apple).

Nel complesso i numeri legati a 12 Pro Max sono stati rivisti al rialzo di ben 11 milioni di unità, mentre quelli di 12 Pro di 2 milioni. In forte calo, invece, le previsioni per quanto riguarda iPhone 12 e 12 mini, riviste al ribasso di 9 e 11 milioni rispettivamente. Questo calo sarà compensato dall'incremento delle stime di vendita di iPhone 11, il quale – secondo Yang – ha visto le sue aspettative di vendita aumentare di ben 8 milioni di pezzi.

(aggiornamento del 05 February 2021, ore 12:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker