Politica

Il secondo giorno di consultazioni del presidente Draghi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: POLITICA

AGI – Aggiorno alle ore 11,40.

Secondo giorno di consultazioni per il presidente incaricato Mario Draghi, che oggi incontrerà i delegati di diversi gruppi parlamentari: quello Per le Autonomie del Senato, Leu, Italia Viva, Fratelli d’Italia, Pd e Forza Italia. Il presidente raggiungerà la Camera da Città della Pieve, dove risiede. L’inizio dei lavori è previsto alle 11.

Ore 11,00. È in corso l’incontro con il gruppo Per le Autonomie del Senato

Il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, parteciperà domani alle consultazioni del presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi. Fonti parlamentari M5s confermano infatti che il ‘garante’ e’ stato inserito nella delegazione pentastellata. 

Ore 10,00: il presidente Draghi è arrivato a Montecitorio

Il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi poco dopo le 10 è arrivato alla Camera per la seconda giornata delle consultazioni con i partiti politici. Alle 11 si svolgerà l’incontro con il gruppo Per le Autonomie del Senato, alle 11,45 con Leu, alle 12,45 con Italia viva. Nel pomeriggio Draghi riceverà, alle 15, la delegazione di Fratelli d’Italia, alle 16,15 quella del Partito democratico e alle 17,30 quella di Forza Italia. 

 

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker