Hi-Tech

Galaxy S7 e Plus, in Germania è anche blu Phantom Navy. In arrivo variante da 512GB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si appresta a immettere sul mercato una inedita colorazione di Galaxy Tab S7 e relativa variante Plus, tablet top gamma presentati la scorsa estate assieme alla serie Note 20. Sul sito tedesco del produttore è infatti comparsa una versione Phantom Navy (blu), che si va così ad aggiungere a quelle già esistenti Mystic Black, Mystic Bronze e Mystic Silver. Non è ancora disponibile all'acquisto – lo sarà a breve, supponiamo – e riguarda entrambi i modelli base e Plus. Al momento, sul sito italiano sono presenti ancora solo le tinte Mystic Black e Mystic Bronze (nel nostro Paese manca infatti anche la Mystic Silver).

Le novità non sembrano poi finire qui: stando a Roland Quandt, Samsung avrebbe infatti intenzione di proporre anche una versione da 512GB, in questo caso limitatamente al modello Galaxy S7 Plus. Dunque si prospetterebbe un ampliamento delle opzioni a disposizione degli utenti sia per ciò che concerne le colorazioni, sia per lo spazio di archiviazione.

Le altre specifiche tecniche restano invariate: Galaxy Tab S7 è dotato di display LCD da 11" WQXGA con refresh rate a 120Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 865+, 6/128GB di memoria, cam anteriore da 8MP, posteriore doppia da 13+5MP e batteria da 8.000mAh. É disponibile sia con connettività LTE sia LTE+WiFi. La variante Plus – che abbiamo provato – cambia nel display, un Super AMOLED da 12,4" WQXGA sempre con refresh rate a 120Hz, nel sensore delle impronte digitali integrato nel display (è laterale sul Tab S7 "liscio"), nella connettività – in questo caso 5G – e nella batteria, che da 8.000mAh passa a 10.090mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker