Sport

Avellino – Palermo, le probabili formazioni: c’è Saraniti in attacco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 5 FEBBRAIO, ORE 14.13). Ecco le probabili formazioni di Avellino – Palermo, match valido per la 23a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 7 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino):

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes (Tito); Ciancio, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Bernardotto, Santaniello (Fella).

Indisponibili: Laezza

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda (Accardi), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute (Silipo), Saraniti, Valente.

IndisponibiliMarconi (in dubbio)

Squalificati: Lucca


Roberto Boscaglia, dopo la bella prestazione contro la capolista Ternana, potrebbe scegliere la strada della continuità per la gara con l’Avellino. Il modulo ormai è il 4-3-3 e si segnala il recupero di Almici, che dovrebbe rientrare nella lista dei convocati. In dubbio, invece, Accardi, che mercoledì ha preso una botta, e Marconi.

DIFESA: in porta è confermato Pelagotti, mentre a destra c’è il ballottaggio aperto tra Doda e Accardi; la scelta finale dipende dalle condizioni del palermitano. Crivello agisce a sinistra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Palazzi e Somma.

CENTROCAMPO: si va verso la conferma in blocco. Odjer dovrebbe essere la mezzala destra, De Rose sempre in cabina di regia, mentre Luperini agisce sul centro-sinistra.

ATTACCO: Lucca è squalificato e il suo posto dovrebbe essere preso da Saraniti. Valente è confermato a sinistra, mentre a destra potrebbe spuntarla Silipo, anche se Kanoute è in vantaggio nel ballottaggio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IMPORTANTI SEGNALI DI VITALITÀ

L’articolo Avellino – Palermo, le probabili formazioni: c’è Saraniti in attacco proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker