Sport

Avellino, Silvestri: “Palermo? Io, Rizzo e D’Angelo sentiamo molto la gara”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il difensore palermitano dell’Avellino, Luigi Silvestri, ha rilasciato dichiarazioni riguardo la sfida pareggiata contro il Bisceglie e, soprattutto, sulla prossima gara contro il Palermo. Un match che nel cuore di Silvestri conserva un posto speciale.

Sarà una bella partita – ha dichiarato Silvestri -, io da palermitano sento molto questa gara, è molto importante anche per Rizzo e Sonny D’Angelo. Non è facile perché ci teniamo molto a far bene ma troveremo una squadra agguerrita. Anche loro sono al momento in contestazione. Meritava di vincere con la Ternana e ha raccolto un buon punto. Sicuramente verrà qui per fare la partita e dobbiamo fare attenzione. Io sono carico e la aspetto con ansia”

Infine, sulla partita di ieri contro il Bisceglie: “Venivano da una settimana di contestazione, il cambio di allenatore e quindi erano carichi e determinati a far bene. Noi ci abbiamo provato, ma i tanti cross messi non sono andati a segno. Potevamo sfruttare questa occasione, il Bari ha pareggiato, il Catania pure, il Catanzaro ha perso. Peccato” ha concluso il difensore.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO UN GIORNO DA CAPOLISTA. PROVA D’ORGOGLIO ROSA”

L’articolo Avellino, Silvestri: “Palermo? Io, Rizzo e D’Angelo sentiamo molto la gara” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker