Hi-Tech

ASUS Rog Delta S, arrivano le prime cuffie da gaming con supporto al codec MQA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS Republic of Gamers ha annunciato le nuove cuffie da gaming ROG Delta S, le prime al mondo ad integrare il supporto MQA (Master Quality Authenticated), un codec audio destinato allo streaming Internet di audio digitale ad alta fedeltà e al download di file utilizzato anche da Tidal. Queste cuffie sono il primo risultato una partnership stretta da ASUS Rog con MQA Ltd, azienda specializzata in tecnologie audio creata da Bob Stuart, co-fondatore anche di Meridian Audio.

Le ROG Delta S, già disponibili al prezzo consigliato di 209 euro, sfruttano il CODEC ESS 9281 con tecnologia QUAD DAC per restituire un audio realistico e con elevati dettagli. Il microfono con tecnologia ASUS AI Noise-Cancelling (AI Mic) garantisce una comunicazione più pulita e la connessione USB-C/USB 2.0 offre la massima compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi.

Le cuffie integrano anche un Quad DAC ESS 9281 per gestire al meglio l'elaborazione audio senza perdite di informazioni. Ciascuno dei quattro DAC è dedicato a supportare l'elaborazione di una parte della gamma di frequenze udibili: bassi, medi, alti e ultra alti. I quattro segnali sono poi sommati per ottenere un'acustica più chiara in virtù di un rapporto segnale/rumore di 130 dB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker