Hi-Tech

Xbox Game Pass: Jurassic World Evolution e Final Fantasy XII tra i nuovi arrivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Xbox Game Pass è in arrivo un'altra infornata di giochi: dopo il debutto di Control e The Medium, nei prossimi giorni approderanno in catalogo altri 6 titoli alcuni dei quali potranno essere affrontati anche su Android, tramite la modalità di gioco in streaming di xCloud.

Tra i prodotti in arrivo citiamo Final Fantasy XII The Zodiac Age, Jurassic World Evolution e Wolfenstein: Youngblood che, già presente nel catalogo Game Pass, a partire dal giorno 11 febbraio potrà essere sfruttato anche sui dispositivi Android. Di seguito le prossime uscite:

  • 4 Febbraio: Ghost of a Tale (PC), Project Winter (Android, Console e PC), The Falconeer (Android, Console e PC)
  • 11 Febbraio: Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console e PC), Jurassic World Evolution (Android e Console), Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android e Console), Wolfenstein: Youngblood (Android)

Ricordiamo che dal 15 febbraio De Blob (Console), Ninja Gaiden II (Console) e World of Horror (PC) non saranno più disponibili in Xbox Game Pass. Il 16 febbraio anche Shadows of the Damned (EA Play/Console) abbandonerà il catalogo.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker