Hi-Tech

Huawei Freebuds 4i più vicini al lancio: arriva la certificazione Bluetooth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli Huawei FreeBuds 4i sono sempre più vicini al lancio: i nuovi auricolari TWS del colosso cinese sono stati avvistati nel database del Bluetooth Launch Studio, la piattaforma del consorzio che certifica la compatibilità e corretta implementazione del protocollo nei nuovi prodotti. Al solito questo tipo di documentazione non fornisce grandi anticipazioni sugli auricolari, a parte il nome e la versione del Bluetooth, per quel che vale – che in questo caso è 5.2.

Dato il nome, è lecito assumere che i FreeBuds 4i saranno eredi diretti dei FreeBuds 3i lanciati la scorsa primavera (fine aprile, per la precisione) e recensiti da noi in estate. Potrebbe quindi trattarsi di auricolari con design in-ear e un prezzo relativamente contenuto – indicativamente nella fascia appena sotto i 100€.

La certificazione è stata pubblicata il 30 gennaio, ma non sappiamo quando il prodotto arriverà effettivamente sul mercato. Diciamo che in genere questi documenti emergono poco prima del lancio: sembra un po' troppo presto per arrivare a fine aprile, per rispettare il tradizionale ciclo di rinnovo annuale. Insomma, sembra plausibile che gli auricolari si potranno acquistare prima del previsto. Vero è che ci sono state nella storia diverse eccezioni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker