Sport

Grane per l’ex rosa Vazquez: il Siviglia lo mette fuori lista Champions

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ancora problemi in Spagna per l’ex fantasista del Palermo Franco Vazquez. La squadra in cui attualmente milita, il Siviglia, lo ha infatti estromesso dalla lista dei convocati per gli incontri di Champions League. Prenderà il suo posto un’altra conoscenza della Serie A: il Papu Gomez che è già sceso in campo con la nuova squadra per il match di Coppa.

Nella lista di 25 giocatori che parteciperanno alla fase finale della Champions League oltre all’ex Atalanta ci sarà anche Aleix Vidal. In verità l’idillio tra il club spagnolo e il trequartista argentino era già ai titoli di coda. Vazquez era infatti già pronto in quest’ultima finestra di mercato a lasciare il Siviglia per tornare in Italia (il Parma era in pole per il suo acquisto).

Il Siviglia si è qualificato agli ottavi di Champions League dove incontrerà il Borussia Dortmund al “Sanzhez Pizjuan” il 17 febbraio per la gara di andata. Ma farà a meno dell’ex attaccante rosanero che con il Palermo ha segnato 22 reti in 91 presenze dal 2013 al 2016.

LEGGI ANCHE

MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON 9-0: IN GOL ANCHE L’EX ROSA CAVANI

L’articolo Grane per l’ex rosa Vazquez: il Siviglia lo mette fuori lista Champions proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker