Sport

Boscaglia: “Sono molto deluso, dovevamo portarla a casa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio dei rosa contro la capolista Ternana, arrivato dopo una buona prestazione.

“Il giudizio della partita è naturalmente positivo – afferma il tecnico -. Siamo passati dal possibile 2 – 0 nostro all’1 – 1 loro. Dobbiamo sempre giocare al 100% delle nostre possibilità, continuiamo a lavorare consapevoli del fatto che oggi è stata un’occasione persa per quanto riguarda il risultato”.

Molto rammarico per Boscaglia: “Una vittoria poteva darci un po’ di consapevolezza, ma il gruppo c’è. Non abbiamo trovato la chiave con questa partita, dobbiamo ancora dare continuità alle prestazioni. Lucarelli ci ha fatto i complimenti, ha grande rispetto per me e per il Palermo, ci ha detto che meritavamo noi di più. Sono molto deluso, da una vittoria stavamo addirittura arrivando a perderla“.

Soddisfazione per la partita, ma qualcuno deve dare di più: “Anche le altre partite vogliamo giocarle in questo modo. Il gol loro nasce da una ottima fase difensiva nostra, purtroppo lo scivolone di Crivello ci può stare. Ero soddisfatto anche contro il Potenza. La prestazione di oggi ci deve far capire che siamo sulla strada giusta, mi aspetto di più da molti giocatori“.

Accardi ha preso una botta dove si era già fatto male, sta facendo ottime prestazioni, quando tornerà Almici si giocheranno il posto – continua Boscaglia -. Gli errori sotto porta? Il fiuto del gol è un qualcosa di innato, noi abbiamo calciatori che non sono disinvolti durante la porta. Con loro si può solo continuare con il lavoro”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Boscaglia: “Sono molto deluso, dovevamo portarla a casa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker