Hi-Tech

Apex Legends finalmente su Nintendo Switch: arriverà a marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apex Legends è pronto a debuttare su Nintendo Switch con una versione sviluppata da Panic Button in collaborazione con Respawn. L'uscita del gioco è fissata per il 9 marzo.

Sulla piccola console di casa Nintendo Apex Legends promette di regalare un'esperienza completa che comprenderà le stesse funzionalità delle altre versioni di gioco. L'edizione di Apex per la ibrida di Nintendo, oltre a sfruttare le potenzialità e le peculiarità della piattaforma, supporterà sin dal giorno di lancio il cross-play e garantirà anche l'accesso agli ultimi contenuti della Stagione in corso.

Per celebrare il debutto della nuova versione di Apex, il team di sviluppo ha poi annunciato che per le prime due settimane, scendendo sui campi di battaglia, gli utenti di Switch otterranno XP doppi. Viene inoltre sottolineato che i giocatori sulla ibrida di Nintendo riceveranno gratis 30 livelli pass battaglia visto che il gioco approderà su Switch qualche settimana dopo l'inizio della Stagione 8, approdata nella giornata di ieri sulle altre piattaforme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker