Sport

Palermo e il tabù dell’alta classifica: zero vittorie con le prime 8

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Se c’è un dato che manifesta a pieno la difficoltà del Palermo è quello legato alle prestazioni contro le squadre che in classifica stanno davanti. Fermo al nono posto ormai da parecchie giornate, i rosa non hanno ancora vinto contro un club che gli sta davanti in graduatoria.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa hanno perso (male) contro Avellino e Foggia, e hanno totalizzato ben sei pareggi contro Ternana, Bari, Catania, Teramo, Catanzaro e Turris.

Perlopiù match deludenti, dove i rosa hanno sicuramente mostrato maggiore concentrazione, ma dove dovevano e potevano fare di più. È comunque giusto menzionare le condizioni con le quali i rosa affrontarono il derby con il Catania, che per poco portavano a casa, e il pari strappato al Catanzaro in 10 uomini.

Per il resto, raramente in queste partite è arrivata la sensazione che i tre punti potessero essere portati a casa. Un dato che esce fuori alla vigilia di match complicati: quello contro la capolista Ternana e quello contro l’Avellino mai così in forma.

L’articolo Palermo e il tabù dell’alta classifica: zero vittorie con le prime 8 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker