Sport

Palermo, Castagnini: “La colpa è di tutti. Boscaglia? Non ha chiesto niente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto su Trm per rispondere alle domande di Luca Tutone riguardo il mercato rosanero: “avaro” sia in entrata che in uscita a parte l’acquisto di Francesco De Rose.

“Se Boscaglia aveva chiesto solo De Rose? Boscaglia non aveva chiesto nulla, con lui abbiamo parlato. Tanto per chiarezza, noi pensavamo di aver fatto una squadra di un certo tipo e io ci credo ancora. Boscaglia non ha chiesto niente, abbiamo avuto l’opportunità di prendere De Rose, calciatore che cambiando modalità di gioco può aiutarci. E Boscaglia penso sia contento di quanto fatto”.

Castagnini evidenzia le colpe: “Il discorso è molto semplice, noi, a partire da me parte tecnica, pensavamo di fare molto di più di quello che stiamo facendo e le responsabilità sono mie, dell’allenatore e dei calciatori. La situazione è questa ma non bisogna mollare, possiamo ancora dimostralo. Questo è un campionato da sangue agli occhi. Le scuse nel calcio non vanno bene, siamo molto indietro: ne siamo consapevoli ma abbiamo tempo di rifarci. Alla fine poi vedremo”.

Il direttore sportivo ha anche parlato del caso Saraniti: “Delle volte i calciatori fanno queste esternazioni, ma Saraniti è considerato come gli altri calciatori. Non c’è un caso Saraniti, mai messo da parte. Si deve rimboccare le maniche come facciamo tutti e andare avanti a migliorare ciò che abbiamo fatto. Nascondersi e chiacchierare adesso non serve. Troppo facile dare la colpa a qualcuno, ma è di tutti. La serenità non c’è, nel calcio bisogna lavorare e andare dritti. Boscaglia avrà fatto degli errori, deve dare qualcosa in più come tutti noi. Ma sa fare il suo lavoro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO SI CHIUDE SENZA BOTTI

L’articolo Palermo, Castagnini: “La colpa è di tutti. Boscaglia? Non ha chiesto niente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker