Sport

Castagnini e il mercato: “Non ci sono state opportunità per migliorarci”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è stato intervistato durante la trasmissione “Siamo Aquile”, in onda su Trm, e ha svelato qualche retroscena sulla difficile sessione invernale di calciomercato.

CASTAGNINI: “BOSCAGLIA NON HA CHIESTO NIENTE”

Non ci sono state opportunità per migliorare la squadra – afferma – . Ci hanno proposto qualcosa ma non era vantaggioso, quindi siamo rimasti così. Cessioni? Tutte le società sono piene di calciatori e hanno tutti gli slot occupati, ci proponevano solo scambi. Di Gaudio? L’abbiamo trattato quest’estate e voleva ancora la Serie B. In questa sessione non ci abbiamo riparlato”.

“Per adesso siamo criticabili ed è giusto accettare le critiche ma non ci arrendiamo, andiamo avanti a testa bassa – continua – . A vedere i risultati gli errori sono stati tanti. In estate abbiamo lavorato con passione, poi nel calcio si sbaglia, non ci dobbiamo nascondere ma non è finita. Dimissioni? I tifosi fanno i tifosi; a Palermo sono importanti e per noi sono stati una perdita importante. Mi dispiace che i calciatori non abbiamo potuto sentire il calore del popolo rosanero; siamo in debito con loro e dobbiamo far ricredere tutti. Bisogna rispondere con i risultati“.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

TERNANA, LE PAROLE DI LUCARELLI 

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Castagnini e il mercato: “Non ci sono state opportunità per migliorarci” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker